L'infortunio di Scamacca in estate ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Ma ora ci sono davvero grandi notizie per il calciatore dell'Atalanta che si è fatto male in amichevole contro il Parma ad inizio agosto, riportando una rottura del legamento crociato con l'operazione che è stata necessaria. Inizialmente si parlava di un rientro di Scamacca dopo 7 mesi verso marzo, ma ora cambiano le cose.
Ci complica la classifica Serie A per l'Atalanta dopo la brutta sconfitta col Como alla quinta giornata. Adesso però c'è una grande notizia per i tifosi e il club, ma soprattuto per Gasperini riguardo il rientro di Scamacca.
L'ex bomber del Sassuolo che è stato un vero punto di riferimento lo scorso anno per l'Atalanta dopo il grave infortunio è tornato ad allenarsi a Zingonia e ora ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Scamacca e un rientro che può essere anticipato.
Dopo l'infortunio rimediato al Tardini in amichevole ad agosto si pensava ad un rientro a marzo di Scamacca ma già a inizio 2025 può tornare a disposizione di Gasperini ora che è già tornato ad allenarsi con i primi passi.
L'Atalanta però ha investito tanto su di lui e su Retegui per sostituirlo e per questo non ci sarà fretta. Ma è possibile che tra gennaio e febbraio possa già esserci un rientro per Scamacca.