Ultime notizie SSC Napoli - L'esito degli esami di Stanislav Lobotka arriverà in giornata, dopo che già a Bratislava ha svolto una prima ecografia per valutare l'entità dell'infortunio che l'ha visto uscire preventivamente dal campo in Azerbaigian-Slovacchia.
Il responso arriverà in giornata, ma quali sono le condizioni di Stan Lobotka? L’allarme è scattato lunedì sera sul finale di Azerbaigian-Slovacchia, vinta dalla nazionale di Calzona per 3-1. Lobotka si è toccato la coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio.
La fasciatura ha ovviamente spaventato i tifosi considerando l’assoluto valore del regista azzurro in questo avvio di campionato. Dell'infortunio, ne parla l'edizione odierna di Repubblica:
"Lobotka è rientrato a Bratislava, da Baku, e si è sottoposto ad una prima ecografia per valutare l’entità del fastidio al flessore che ha accusato nel corso del match. Il quadro - secondo le prime previsioni non dovrebbe essere così negativo. Il Napoli spera di poter limitare i danni rinunciando a Lobotka per la sola sfida di domenica al Castellani contro l’Empoli. Conte lo vorrebbe abile e arruolato contro il Lecce, ma soprattutto il Milan. La sfida di San Siro, in programma martedì 29, è una tappa fondamentale del processo di crescita del Napoli. Ma solo gli esami faranno chiarezza definitiva e saranno esaustivi per capire i tempi di recupero sull’infortunio rimediato da Lobotka, elemento fondamentale dello spartito di Conte".