Ultime notizie SSC Napoli - Procede la tabella di recupero di Alex Meret, che però non è ancora pronto per scendere in campo. Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret aveva avvertito un problema muscolare, e venne sostituito da Elia Caprile: per le seguenti due partite è stato indisponibile. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo almeno tra i convocati.
Tuttavia è possibile che al Castellani ci sia ancora Caprile a difendere i pali della porta del Napoli. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, Meret è ancora pronto, non sta benissimo benissimo e bisognerà ancora aspettare per rivederlo in campo. Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, infatti, anche oggi Alex Meret (nella foto con il portiere della Juve Stabia Demba Thiam) ha svolto lavoro personalizzato e individuale: non è sceso in campo nell'allenamento congiunto con la Juve Stabia.
Un ulteriore indizio sul proseguimento della tabella di recupero, che lascia pensare ad un'ipotesi, riportata dai colleghi di Sky Sport: Caprile potrebbe essere ancora confermato titolare contro l'Empoli, con Meret che potrebbe rivedersi contro il Lecce.