Situazione difficile questa per Re Carlo Ancelotti che rischia l'esonero dal Real Madrid. Un momento complicato per il club spagnolo reduce dalla vittoria in Champions League della passata edizione e che in questa nuova fa molta fatica. Adesso per l'ex Napoli si parla addirittura di un addio anticipato a stagione in corso.
Un'altra serata da dimenticare per il Real Madrid, uscito da Afield sconfitto per 2-0 contro il Liverpool in Champions League. Un ko che ora rischia di diventare fatale per la squadra dei Blancos che si ritrovano al 24esimo posto a soli 6 punti e ora rischia il posta Carlo Ancelotti con un esonero che può arrivare da un momento all'alro. Filtra grande insoddisfazione da parte di tuto l'ambiente e adesso i vertici del club madrileno stanno riflettendo sul futuro del proprio allenatore.
Il quotidiano Marca svela che il presidente Florentino Perez e Carlo Ancelotti avranno un incontro faccia a faccia per discuterere dei risultati recenti del Real Madrid ed è messa alla prova la fiducia tra presidente e allenatore. Intanto, sempre dalla Spagna, Relevo fa sapere che lâipotesi esonero per Ancelotti è tra le opzioni e l'allenatore Santiago Scolari che è già stato pre-allertato per una possibile sostituzione in corso.