Ultime news Serie A - Napoli-Milan non solo sarà sold out, ma vedrà la presenza (oltre ai cinquantamila spettatori paganti e almeno 1600 milanisti nel settore ospiti) anche di tanti VIP. Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino:
"Verranno esposti in tribuna come delle madonne pellegrine, tre stelle come Careca, Alemao e Lavezzi. Tre che contro il Milan hanno scritto la storia, forse Alemao più di tutti e non certo per una gara giocata. Per il Pocho un ritorno dopo tre anni al Maradona [...] Un tridente da sogno, ospite di De Laurentiis e di alcuni sponsor del club azzurro.
Ci sarà anche Serena Brancale per cantare la versione 2025 di "Anema e Core". Ma sarà un mini-esibizione. «Voglio far innamorare il pubblico dello Stadio Maradona con la mia voce! Ispirazioni da altre canzoni? Siamo fuori da tutto, sia dalla canzone di Pino Daniele sia da quella di Murolo. La canzone ha dei riferimenti particolari, da ciò si spiega il titolo "Anema e Core" che è un omaggio alla città di Napoli che mi ha sempre trattato come una figlia». Non sono previste altre coreografie, quella della gara con la Fiorentina resta unica. Al momento. Ma altri ospiti vip sì: come Massimo Boldi che Aurelio De Laurentiis ha invitato personalmente. Con l'attore anche i suoi amici Sergio e Marcello Franchi".