Brutte notizie per il Napoli riguardo l'infortunio di Scott McTominay che è stato costretto ad uscire dal campo durante Bologna-Napoli in anticipo con un problema all'anca e forse anche un fastidio muscolare.
Problema per McTominay durante Bologna-Napoli e ora c'è apprensione per il calciatore del Napoli in vista della prossima partita contro l'Empoli di campionato che si giocherà sempre di lunedì. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente degli aggiornamenti in merito a quelle che possono essere le condizioni di McTominay. Queste le parole di Stellini su McTominay:
Buongiorno e McTominay? Sì, Scott ha preso una botta alla coscia e una botta al fianco, è uscito perché non riusciva più a correre. E' uscito per il forte dolore. Buongiorno si è scaldato perché se ci fosse stato bisogno, volevamo avere la certezza che potesse giocare. Ha un problema muscolare che pensiamo di risolvere per la prossima partita ma oggi dovevamo tenerlo in movimento e perché se si raffredda poi non riesce a mantenere il ritmo.