Notizie Napoli calcio. Paulo Sousa è diventato il nome caldissimo per sostituire Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Il tecnico della Salernitana si è incontrato con De Laurentiis e secondo glii ultimi rumors mancherebbe pochissimo alla fumata bianca.
Paulo Sousa ha una penale bassa nell'accordo con la Salernitana e De Laurentiis sarebbe pronto ad affidargli il progetto Napoli dopo la vittoria dello scudetto. I colleghi di TuttoSalernitana hanno riportato alcuni importanti aggiornamenti sul possibile nuovo contratto dell'allenatore portoghese:
Il sodalizio partenopeo mette sul tavolo un contratto biennale con opzione per una terza stagione legata al raggiungimento di determinati obiettivi. Confermata anche una indiscrezione di mercato: Sousa ha già chiesto di fare un tentativo per Boulaye Dia, cui possibilità di restare a Salerno restano pochissime anche in virtù della scelta della società di abbassare il budget a disposizione come ammesso anche stamattina dai dirigenti. Entro domani si potrebbe arrivare alla chiusura.