Ultime news calcio Napoli - Victor Osimhen è presente questa sera ai CAF Awards 2023 dove è in corsa per il Pallone d'Oro africano come 'Giocatore dell'anno': sfida Hakimi e Salah.
Il calciatore del Napoli Victor Osimhen si trova a Marrakech, in Marocco, dove in questi minuti sta avvenendo la cerimonia di premiazione dei CAF Awards 2023. Di seguito la diretta testuale dell'evento:
"Prima di tutto grazie a dio, per tutto. Un ringraziamento speciale va a Emmanuel Amunike, senza di lui non penso che sarei qui davanti a voi, ragazzi. Non sarei qui davanti a voi per questo prestigioso premio, uno dei più prestigiosi nel mondo del calcio. È un sogno che diventa realtà.
Voglio ringraziare tutte le persone che ho incontrato lungo il percorso della vita, nel realizzare i miei sogni, nel raggiungere i miei obiettivi. Ringrazio i nigeriani per il supporto, l'Africa per avermi messo al mondo, incoraggiato e difeso, indipendentemente dai miei commenti. Grazie a Salomon Kalou e Emmanuel Adebayor per il suo incoraggiamento. Tutte le leggende africane, Didier Drogba che è il mio modello. Grazie a tutti, dio vi benedica!"
20:56 - Player of the Year femminile, tra Oshoala, Kgatlana e Banda a vincere è Oshoala!
19:21 - Prima categoria, club dell'anno femminile: Asfar, Casablanca e Mamelodi. A vincere è il Mamelodi!
19:19 - Termina il discorso sul calcio africano del presidente CAF Motsepe, la cerimonia procede, si attende di sapere il vincitore
19:13 - Il presidente della CAF Patrice Motsepe è sul palco e sta tenendo un discorso introduttivo
19:11 - Il dirigente della CAF sul palco per la consegna del primo premio solidale
19:05 - La cerimonia di Premiazione è cominciata!
18:30 - Victor Osimhen è arrivato sul gold carpet del CAF Awards 2023 con la sua famiglia e 'posa' per le foto di rito.
Ecco il video dell'arrivo dell'attaccante del Napoli: