Pallone d'Oro: vince Mesi! Arriva l'annuncio ufficiale da France Football in merito al Pallone d'Oro: Messi avrebbe beffato Lewandowski e Jorginho secondo le ultime notizie sul vincitore del Pallone d'Oro 2021.
Dopo l'episodio di Lewandowski in merito al vincitore del Pallone d'Oro arriva anche la foto della classifica con Messi in testa. Perché sui social spunta la classifica del Pallone d'Oro con Messi che vince con 645 voti, secondo posto soltanto per Lewandowski con 631 e in terza posizione Benzema. Anche Jorginho come Lewandowski sarebbe beffato da Messi per il Pallone d'Oro che andrebbe all'argentino dopo la vittoria della Copa America. Niente da fare per il centrocampista italiano vincitore di Champions League ed Europei nello stesso anno. Secondo questa classifica anche la Scarpa d'Oro Lewandowski resterebbe a mani vuote per assegnare il titolo per la settima volta all'attuale calciaore del PSG, alla cerimonia che si terrà proprio a Parigi.
Tutte le news sul calciomercato e e non solo: CLICCA QUI
Arriva un annuncio di smentita però questa volta dal noto giornalista di France Football Philippe Auclair, che sui social in merito al premio di Pallone d'Oro a Messi ha detto: "Mi è stato detto che alcuni account stanno pubblicando su Twitter presunte stampe della classifica del Pallone d'Oro 2021. Nota per tutti gli interessati: queste sono *tutte* false, per il semplice motivo che noi di France Football non ne abbiamo mai e poi mai stampata nessuna prima della proclamazione, nemmeno per uso interno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone D'Oro: Lewandowski primo