Napoli - Il Napoli è alla ricerca di una nuova casa per il futuro e ci sono dei nuovi aggiornamenti che arrivano direttamente dalla nostra redazione riguardo il nuovo centro sportivo della SSC Napoli.
Ennesimo sopralluogo del presidente Aurelio De Laurentiis per individuare i terreni idonei del nuovo centro sportivo del Napoli. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, dopo Castel Volturno, Qualiano, Monteruscello e gli altri terreni visionati, oggi il patron De Laurentiis ha effettuato un sopralluogo a Piscinola, zona collegata strategicamente a ridosso anche dell’aeroporto di Capodichino.
La zona visionata dal presidente De Laurentiis per quello che può essere il centro sportivo del Napoli comprende un’area di 15ettari e il sopralluogo ha dato esito positivo.
Ora tutte le ipotesi sono sul tavolo, ma c’è da registrare che anche oggi, in un calmo weekend per il calcio Napoli, il patron non ha perso tempo e ha approfittato per visionare questa nuova zona per non lasciare nulla a caso e trovare presto la nuova casa della SSC Napoli.