Ultime notizie SSC Napoli - Con la stagione quasi finita e dopo le parole di Valentina De Laurentiis che ha svelato che qualcosa vedremo già a Dimaro in ritiro, ecco che spuntano le prime indicazioni sulla nuova maglia della SSC Napoli. Intanto, partiamo da una (quasi) certezza: secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, infatti, non vi sarà più Lete come main sponsor.
E da Footyheadlines arriva già uno spoiler della nuova maglia del Napoli 2023-2024. Con la conferma di EA7, annunciata dalla stessa Valentina De Laurentiis nel corso della conferenza di presentazione del ritiro di Dimaro. Sullo stile della nuova divisa da gioco degli azzurri, Footyheadlines scrive:
La maglia EA7 Napoli 23-24 si ispira al kit indossato da Maradona nella sua stagione d'esordio al Napoli: è principalmente celeste, abbinata a un colletto bianco e celeste, come la maglia della stagione 1984-85.
Quello che è probabilmente il più grande cambiamento delle maglie del Napoli 2023-24 per la stagione 2023-2024 è lo sponsor principale. Dopo 17 anni Lete non sarà più presente sulle divise del Napoli. Frontalmente, invece, sarà presente il logo dell'attuale secondo sponsor MSC Crociere in qualità di main sponsor".
Attendiamo conferme però su MSC Crociere come main sponsor, così come sulla posizione degli altri sponsor della scorsa stagione.
Ecco come potrebbe essere: