Diego Armando Maradona non c’è più dal 25 novembre 2020, ed i festeggiamenti cedono il passo alle doverose celebrazioni del Diez. A scriverlo è l'edizione odierna di Repubblica, che annuncia una emozionante serata di galà nel prossimo 28 novembre:
"Quando si svolgerà finalmente l’attesa cerimonia ufficiale di inaugurazione dello stadio Maradona, rimandata più volte nei mesi scorsi a causa dell’emergenza pandemica. L’occasione verrà offerta dalla sfida di campionato contro la Lazio. È allo studio inoltre la realizzazione di una maglietta speciale, coprodotta da EA7 e dal club azzurro, che Insigne e compagni indosserebbero per l’occasione"
La pagina 'A tutela della maglia del Napoli', sempre molto sul pezzo delle vicende relative al materiale tecnico del Napoli, ha pubblicato su Twitter uno scatto che vede protagonista l'attaccante messicano Hirving Lozano con indosso una speciale maglia bianca con su raffigurato il volto di Diego Armando Maradona.
I tifosi dovranno attendere il 28 novembre per vedere la maglia Napoli Maradona in campo contro la Lazio, in occasione del primo anniversario dalla morte del Pibe de oro.