Le condizioni di Edoardo Bove restano da monitorare dopo quello che è accaduto nei giorni scorsi con un malore che ha colpito il calciatore durante Fiorentina-Inter e ora all'Ospedale di Careggi di Firenze c'è grande attesa per scoprire come proseguirà la sua vita e nel caso carriera.
Ultimissime notizie - Non ci sono buone notizie al momento per quanto riguarda quella che può essere la carriera di Bove che (almeno in Italia) sembra essere finita qui in maniera ormai quasi ufficiale. Perché dopo il malore e la cicatrice al cuore non gli verrà concessa l'idoneità sportiva per continuare a giocare nel campionato italiano. In queste ore si aspetta di capire quando potrà operarsi dopo le ultime visite per inserire un defibrillatore sotto pelle che gli può consentire di continuare la sua carriera altrove, in campionati comunque prestigiosi che consentono questa situazione come in Premier League anche.
Intanto, la sua Fiorentina torna a vincere e lo fa con un eurogol di Cataldi che da fuori area mette la palla all'incrocio dei pali. E proprio lo stesso Cataldi esulta dopo il gol guardando la telecamera con un 'te l'avevo detto'. Un messaggio indirizzato proprio a Bove. Poco più tardi il giocatore mostra la chat della mattina, qualche ora prima del gol vittoria in Fiorentina-Cagliari, dove prometteva a Bove di fare un gol proprio nel modo in cui è andata. Ma dall'ospedale Edoardo scherzando ha detto: "Non ci credo, impossibile", con Cataldi che ha ironizzato chiudendo con una risata e il commento 'Uomo di poca fede'.