Ultime notizie SSC Napoli, l'edizione oggi in edicola di Repubblica svela le scelte di Antonio Conte e la probabile formazione in vista di Napoli-Milan:
"La ricetta è quasi pronta e non sarà molto diversa rispetto a quella già presentata prima della sosta. I dubbi di formazione cominciano a diradarsi e il rientro di Neres non dovrebbe modificare un copione che ha una caratteristica ben precisa. Lâobiettivo è non dare punti di riferimento agli avversari tanto che il 3- 5- 2 è diventato spesso un 4- 2- 3- 1, come accaduto proprio a Venezia. Si riparte dallâaccoppiata Lukaku-Raspadori.
[...] Neres rappresenterà una risorsa preziosa in corso dâopera: può sostituire Politano a destra oppure esibirsi a sinistra, come accaduto dopo lâaddio di Kvaratskhelia. Il brasiliano ha fatto la differenza e rappresenta un fattore per una squadra che fatica nella proposta offensiva, tanto da essere soltanto il sesto attacco del campionato. Neres tornerà a disposizione dopo 49 giorni e il suo approcciosarà graduale. Stesso canovaccio pure per Anguissa, rientrato dagli impegni con il Camerun senza aver giocato neanche un minuto: non è ancora al meglio e quindi Conte punterà ancora sulla formula Gilmour-Lobotka. McTominay completerà il terzetto in mediana: lo scozzese, in realtà , ha giocato spesso come esterno mancino dâattacco. Alle sue spalle potrebbe esserci Olivera, favorito su Spinazzola, unico vero ballottaggio nelle scelte iniziali di Conte".