di Ciro Novellino
La gara di campionato è terminata con il risultato di parità. Un punto per la Juve che in chiave scudetto vale tanto, ma che allontana, invece, il Napoli dal secondo posto e dalla Roma. Questa sera si giocherà ancora Napoli-Juventus per la semfiinale di ritorno di Coppa Italia. Servirà l'impresa agli azzurri per ribaltare il 3-1 dell'andata, dopo mille polemiche.
QUI NAPOLI - Sarri potrebbe recuperare Reina, anche se Rafael è pronto al bis e rilanciare Ghoulam sull'out mancino al posto di Strinic. A destra Maggio, con il duo centrale che sarà confermato. A centrocampo con Hamsik ci dovrebbero esserci Diawara e Zielinski. In attacco possibilità per Milik con Insigne e Callejon.
QUI JUVENTUS - Allegri stravolgerà la sua squadra, in previsione anche Champions Leahue e Barcellona. In porta ci sarà Neto, in difesa Bonucci e Barzagli mentre sugli esterni Dani Alves e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic e Khedira con un terzetto alle spalle di Higuain: Cuadrado, Dybala e Sturaro.
NAPOLI (4-3-3) - Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri
JUVENTUS (4-2-3-1) - Neto; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. All. Allegri
RIPRODUZIONE RISERVATA