Ultime notizie SSC Napoli - Brutto infortunio ed uscita dal campo in barella per Adam Ounas, che si fa male dopo soli 8' di Lille-Troyes. La partita finirà poi 5-1 per i padroni di casa, per la 19 giornata di Ligue 1. L'ex calciatore del Napoli, algerino in forza al Lille, ha dovuto lasciare il posto a Edon Zhegrova dopo soli 8' dall'inizio della gara.
Costretto ad uscire in barella e visto a fine gara con le stampelle a bordo campo, ha subito davvero un brutto infortunio Adam Ounas in Lille-Troyes 5-1. L'esterno di piede mancino del Lille si è infortunato oggi, nei primi minuti della partita: visibilmente colpito duro alla gamba destra mentre cercava di anticipare il portiere Mateusz Lis, il nazionale algerino ha subito chiesto il cambio. Sostituito da Edon Zhegrova, è rimasto a lungo dietro la porta del Troyes per farsi curare, prima di lasciare in barella il prato dello stadio Pierre-Mauroy.
"Grazie a tutti per i vostri messaggi", ha scritto su Instagram l'ex attaccante del Napoli, Adam Ounas che è stato subito soccorso ed è apparso a bordocampo in barella. "Adam Ounas è in cattive condizioni. Non so ancora quanto starà fermo, sembra serio l'infortunio. Domani il medico darà il suo verdetto", ha dichiarato Paulo Fonseca in conferenza stampa al termine del match.
Clicca sulle foto in allegato.