Ultime news SSC Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino anticipa le scelte di formazione di Antonio Conte per la gara col Bologna:
"Buongiorno giocherà dal primo minuto perché ha pienamente recuperato. Domenica sera giocherà, ma la sensazione è che non debutterà da difensore centrale, ma come braccetto a sinistra. Almeno questi i segnali che arrivano dal bunker di Castel Volturno, dove Conte è in costante contatto con Manna, il ds in missione a Londra da martedì sera, e con De Laurentiis che è in barca nelle Isole Eolie per questi ultimi giorni di vacanza. Buongiorno, l'ex capitano del Torino, potrebbe affiancare Rrahmani, confermato al centro della linea a tre, perché Olivera non sembra ancora al meglio della condizione atletica. E a destra potrebbe esserci ancora Di Lorenzo. Ovviamente, mancano ancora tre giorni e quindi Conte ha tutto il tempo per rivedere certe decisioni.
Torna di nuovo il dilemma per l'attacco: Simeone o Raspadori. A dir il vero, entrambi hanno deluso a Verona, quindi è assai probabile che per la prima in casa si torni al falso nove, ovvero a Jack. Nessun gol in queste prime due partite ufficiali (compresa la coppa Italia con il Modena): la scelta di chi schierare in attacco sarà, forse, la decisione dell'ultimo secondo da parte del tecnico leccese.
Intanto è atteso in giornata il ritorno di Kvaratskhelia, che ha goduto di alcuni giorni di permesso per la nascita del figlio, avvenuta ieri a Tblisi. Ecco, a questo punto, salvo imprevisti, l'attaccante georgiano tornerà in tempo per l'allenamento che è in programma nel pomeriggio. Ai medici del club ha rassicurato anche sulle sue condizioni: non ha avuto altri problemi alla testa, dopo il cambio a Verona per la botta rimediata".