Ultime news SSC Napoli - Nella serara del 27 agosto scorso, Antonio Conte è stato in visita ai Quartieri Spagnoli per godersi da vicino il Murales Maradona. Era con la sua famiglia, la moglie, la figlia e suo fratello Gianluca Conte. E ci è arrivato in tarda serata proprio per godersi "quel luogo di culto" in serenità, senza la folla che si trova durante la giornata.
E nell'ultima conferenza stampa, Antonio Conte ha raccontato la visita al murales dedicato a Diego Armando Maradona, situato ai Quartieri Spagnoli:
"Non so come si sia venuta a sapere la mia visita al murale di Maradona (ride, ndr)! Perché l'ho fatta alle 23:30 di notte, insieme a mia miglie, mia figlia e mio fratello: qualcuno ci ha scoperto ma non in tantissimi! È stata una cosa molto bella, perché si respira un'aria particolare lì: quello è un posto di culto! E niente, quindi ci tenevo ad andare, sono contento di esserci andato. Sono cose che uno vorrebbe fare in silenzio... L'ho fatto senza scorte particolari. Lì c'è un'energia pazzesca".