Calciomercato Napoli - L'attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé può complicare tutti i piani di mercato del Napoli, la situazione tutto sommato è questa qui. Sembra strano, ma è così.
Se davvero lascerà Parigi direzione Real Madrid, con un prezzo richiesto da 200 milioni più bonus. In questa situazione caotica l'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen è il nome cerchiato in rosso sul taccuino del direttore sportivo del PSG Luis Campos, come raccontato dall'edizione odierna del Corriere della Sera:
"Venerdì l’agente ha incontrato De Laurentiis che ha fissato come prezzo minimo la cifra da 150 milioni. Non trattabili. Il numero uno del Napoli coltiva ancora la speranza di raggiungere un’intesa per il rinnovo del contratto. Senza oltrepassare il tetto di sei milioni di euro. Le parti torneranno a incontrarsi di nuovo. Non è solo il Psg la squadra che finora ha mostrato interesse per il giocatore che ha contribuito al terzo scudetto del Napoli. Lo ha seguito a lungo anche il Bayern Monaco che adesso sembra orientato a puntare su Harry Kane del Tottenham"