Presentata stamattina la nuova maglia del Napoli al centro tecnico di Castelvolturno. Bella, con l'azzurro di sempre, firmata 'Kappa' e con un nuovo sponsor: caffè 'Kimbo'. Un gran bel colpo messo a segno da Lombardo, responsabile marketing della SSC Napoli, che stamattina ha colto l'occasione per togliersi un sassolino dalle scarpe: "Non voglio fare polemica, ma in passato ho letto di una presunta provincialità del Napoli nell'avere sponsorizzazioni locali. Questa cosa mi fa molto ridere, penso che quello che stiamo facendo sia un qualcosa di molto oculato e a favore della Campania. L'unione tra Calcio Napoli e le aziende di questo territorio può essere soltanto un pregio". Resta però un dettaglio che non doveva essere sottovalutato: la maglia, adatta ai fisici scultorei di Allan, Reina e Valfiori, non fa una grinza. Ma c'è chi sul web si lamenta, la categoria dei tifosi 'extralarge' Che la maglia sia bella è fuori discussione, ma è senza dubbio inadatta ad ogni tipologia di target Una frangia del tifosi aspettava questo ragionamento: le maglie devono essere 'free', per amore del tifoso a cui piace mangiare senza regole. Belle, azzurre e adatte a tutti, anche agli XL.