A Napoli c'è grande curiosità di sapere come sarà la nuova maglia SSC Napoli per la stagione 2023-2024, quando finalmente sulla maglia azzurra sarà cucito il tricolore dello scudetto. Il quotidiano Sport del Sud ha provato ad anticipare quella che sarà la nuova maglia del Napoli, svelando in anteprima la notizia - non ancora confermata ufficialmente - secondo la quale non ci sarà più il logo rosso Lete.
Ultime notizie. Stando infatti alle indiscrezioni raccolte da Sport del Sud, la SSC Napoli sostituirà il logo Lete con un nuovo sponsor, questa volta di colore bianco, che dovrebbe essere MSC Crociere (già sponsor del Napoli). Altri sponsor sulla maglia dovrebbero essere Coca-Cola, Amazon e UpBit, anchessi già partner del club partenopeo.
"Il colletto e le maniche dovrebbero ispirarsi alla maglia della stagione 1984-85, la prima indossata da Maradona, prodotta da Linea Time e con sponsor Cirio. Entrambe le rifiniture, dunque, dovrebbero essere caratterizzate da linee alternate bianche e azzurre", scrive Sport del Sud, che propone anche una foto riproduzione di come dovrebbe essere la nuova maglia del Napoli 2023-24.