Notizie calcio - Terribile notizia per Fabio Quagliarella: è morto Vittorio, papà dell'ex calciatore ed attaccante del Napoli e della Nazionale italiana nonché della Sampdoria e della Juventus.
La giovanile della Virtus Junior Stabia, squadra di Castellammare di Stabia, città natale dei Quagliarella, scrive:
La Virtus Junior Stabia si stringe al dolore della famiglia Quagliarella per la perdita del caro Vittorio. Un uomo dal cuore d'oro, sempre generoso e disponibile, e un grande amico della nostra società.La sua assenza lascia un vuoto immenso, ma il suo ricordo vivrà sempre con noi. Alla famiglia Quagliarella giungano le più sentite condoglianze da parte di tutti noi.
Anche la Sampdoria, ex squadra del calciatore campano di cui è stato capitano, ha espresso un messaggio di cordoglil:
"L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Vittorio Quagliarella, papà della nostra leggenda Fabio. Alla famiglia Quagliarella vanno le più sentite condoglianze da parte del club blucerchiato".
Un legale speciale quello tra Fabio e papà Vittorio, di cui parlò lo stesso Quagliarella Jr ai tempi della vicenda di stalking svelando: "Mio padre ha fatto duemila lavori, è sempre un passo avanti: mi ha salvato dallo stalker. Grazie a lui ora posso vivere una vita nuova".
A Fabio e tutta la famiglia Quagliarella le più sentite condoglianze dalla redazione di CalcioNapoli24.it.