Ultime notizie: Lukaku recuperato per Napoli-Roma! Non ci sono più dubbi secondo Sky Sport: l'attaccante belga al ritorno dall'impegno con la Nazionale sarà regolarmente a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti e domenica pomeriggio scenderà in campo dal primo minuto contro la Roma.
Il CT della Nazionale tedesca aveva parlato di un'infiammazione al ginocchio cronica per Lukaku: "Ha voluto a tutti i costi giocare contro l’Italia. Poi Ha dovuto fare un’infiltrazione non potrà nemmeno allenarsi". L’infiammazione al ginocchio però "non rappresenta un problema insormontabile" - assicura Sky Sport - "il problemino al ginocchio, acuito dal terreno non proprio soffice dello stadio Re Baldovino, è di facile gestione".
Per Romelu Lukaku sarà la seconda partita consecutiva da ex, dopo la trasferta a San Siro contro l'Inter: domenica alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona si gioca Napoli-Roma e il belga ci sarà, da titolare. E secondo Sky Sport questa potrebbe essere una buona occasione per dare continuità ai "segnali di risveglio messi in campo in Nations League".