Stanislav Lobotka si è fidanzato! Il centrocampista del Napoli, che era ritornato single prima dell'estate, ha una nuova compagna.
La nuova fidanzata di Lobotka si chiama Simi Leskovska, è slovacca come lui, ha 32 anni d'età ed è una giornalista sportiva, oltre che modella e influencer, ex finalista di Miss Slovacchia 2023. Lavora a Bratislava dove segue le vicende della Nazionale slovacca di calcio. Lei e Lobotka si conoscono da tempo.
Ultime notizie. Ad annunciare pubblicamente il fidanzamento è stato lo stesso Lobotka, con un post su Instagram:
"A volte nella vita accadono cose che non ti aspetti ed è per questo che il mondo è così bello. Anche se nessuno dei due se lo aspettava, ho trovato la mia anima gemella e una donna speciale per me. La conosco da tanto tempo, ma le nostre strade si sono riunite solo adesso. Come si suol dire, nella vita le cose accadono sempre per una ragione... dopo 6 mesi da single mi sono innamorato di una persona a me molto vicina e siamo felici insieme"
Solo due mesi fa erano andate virali le dichiarazioni di Lobotka dal ritiro della nazionale slovacca, quando aveva dichiarato: "Sono sempre stato attratto dalle donne mature, perché ho qualcosa di cui parlare con loro. Ma quando sarò più grande, forse sarà il contrario... Ma spero di no" ha detto ridendo il giocatore del Napoli, aggiungendo: "Finora, la più grande differenza di età in una relazione era una donna che aveva 17 anni più di me". Lobotka stava parlando della modella e truccatrice Zuzana Sutjakova, che era la sua ex fidanzata 6 anni fa.