Fernando Llorente, ultimo acquisto della SSC Napoli, ha scelto il suo numero di maglia: la numero 9 lasciata libera da Simone Verdi, accasatosi ieri al Torino. A comunicare la notizia è il collega Carlo Alvino su Twitter.
Sono state queste le prime parole in azzurro del 34enne di Pamplona:"Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura! Ci aspettano grandi momenti da vivere insieme, farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti. Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi avete dimostrato".
Il centravanti ha inoltre salutato anche il Tottenham, suo ultimo club da cui è arrivato un in bocca al lupo dopo l'approdo all'ombra del Vesuvio: "Dopo due stagioni meravigliose, una finale di Champions League, probabilmente l'obiettivo più importante della mia carriera, oggi dico addio al Tottenham. Il sostegno dei tifosi contro Ajax e Man City sarà sempre nella mia testa. In Spagna abbiamo perso una Champions League, ma il Tottenham ha in me un nuovo tifoso a vita. E' stato un onore poter indossare quella maglia, porterò sempre nel mio cuore il Tottenham ed i suoi tifosi. Auguro al loro il meglio in questa stagione"