Corentin Tolisso, centrocampista francese dell'Olympique Lione, nel mirino del Napoli? Secondo i colleghi francesi de L'Equipe, sì: osservatori del club azzurro hanno seguito continuamente il centrocampista del Lione e lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe detto al numero uno francese Jean-Michel Aulas di esser pronto a fare un'offerta da ben 16 milioni di euro per acquistare Tolisso.
Niente da fare, però: lo stesso Aulas ha spento gli entusiasmi e ha mandato all'aria la proposta economica ancora prima che fosse ufficializzata. Sul calciatore c'è anche l'Arsenal, e la Premier League è la priorità per il suo entourage. E' possibile, tuttavia, che il Napoli possa riformulare una nuova offerta.
Già lo scorso maggio L'Equipe rilanciò l'accostamento tra Corentin Tolisso ed il Napoli, parlando anche di contatti tra il tra il club azzurro e l'entourage del calciatore risalenti al mese di gennaio. Tolisso è un classe 1994, compirà 22 anni ad agosto e quest'anno ha totalizzato 45 presenze con sette gol e sette assist con la maglia del Lione.