Sirene parigine per Kvaratskhelia: l'attaccante georgiano del Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto e adesso sembra attratto dal corteggiamento del PSG. Sul tema è intervenuto anche Buchi Laba, giornalista e amico di Victor Osimhen, che gli è stato particolarmente vicino la scorsa estate prima del trasferimento in Turchia.
Su X, il giornalista Buchi Laba riferendosi alla SSC Napoli ha scritto:
Kvaratskhelia non capisce in che tipo di prigione si trova. I suoi agenti inizieranno presto a rilasciare interviste. Aspettate e vedrete.
Poi aggiunge anche:
Posso scommettere la mia anima che Kvaratskhelia non andrà al PSG questo gennaio 2025. Impossibile.
No, non sarà venduto per 80 milioni. Queste sono notizie messe in giro dal suo agente. Loro (il Napoli ndr) non veè un agente della Kvaratskhelia che fa gli straordinari. Loro non vedono mai niente. Questa è solo l'inizio.
Il giornalista è intervenuto a commentare la notizia di Fabrizio Romano, che stamattina scriveva: "L'importante nuovo contratto offerto dal Napoli a Kvicha Kvaratskhelia resta disponibile sul tavolo... ancora nessuna risposta. Capisco che il Paris Saint-Germain rimanga attento alla situazione e in contatto attivo per essere informato. Kvara è in cima alla lista del PSG dalla scorsa estate".