Calciomercato Napoli. Khvicha Kvratskhelia è di fatto un nuovo giocatore del Napoli. Il talento georgiano sta destando tanta curiosità nei tifosi azzurri, che aspettano di poterlo ammirare nel ritiro di Dimaro per imparare a conoscerlo meglio.
In primis va fatta una premessa: Kvaratskhelia è un giocatore sotto contratto con la Dinamo Batumi e questo comporta delle tempistiche differenti per l'annuncio rispetto ad un giocatore svincolato.
Kvaratskhelia terminerà solo la prima parte del campionato georgiano, che poi andrà avanti fino al 3 dicembre quando ci sarà la partita conclusiva. L'annuncio ufficiale da parte del Napoli, con tanto di comunicato, potrebbe dunque arrivare entro la fine di questo giugno quando terminerà di fatto il girone d'andata in Georgia. L'affare è stato già ufficiosamente annunciato sia da De Laurentiis che dal presidente della Dinamo Batumi, ma bisognerà aspettare qualche altra settimana affinchè l'esterno offensivo diventi anche ufficialmente un calciatore azzurro.