Alla vigilia di Juventus-Napoli, partita in programma per domani sera all'Allianz Stadium di Torino, il nostro inviato Marco Lombardi intervista Cristiano Corbo, giornalista del quotidiano Il Bianconero.
Guarda il video oppure leggi le sue dichiarazioni.
Ecco le sue dichiarazioni a CalcioNapoli24: "È una partita importante per la Juventus, con i 15 punti recuperati c'è da difendere il terzo posto e provare ad agguantare la Lazio. La Juve deve dare un senso a questa stagione e rispondere alle ultime difficoltà in campionato".
La probabile formazione della Juventus: "Allegri ha detto che tornerà al 3-5-2, perché Chiesa e Bremer non sono al meglio e tornerà Kostic sulla sinistra e Bonucci in difesa. Con il Napoli lui ha una storia molto accesa e particolare. Non mi aspetto Di Maria dal primo minuto, ma Milik e Vlahovic titolari in attacco con Fagioli, Locatelli e Rabiot a centrocampo e De Sciglio esterno. Danilo e Alex Sandro a completare la difesa".
Campionato falsato? "Campionato anomalo, non falsato. C'è stato il -15 ma è un discorso che deve estendersi su tutta la giustizia sportiva e il suo funzionamento. I bianconeri erano tenuti a dare risposte sul campio, da qui in avanti bisognerà pensare solo al futuro e aspettare la fine dell'iter giudiziario. Di certo non è stato il campionato più lineare di tutti".
Il 5-1 dell'andata: "Avrà un peso, ma scomparirà dopo le prime frazioni di gioco. Per quanto il Napoli sia superiore alla Juventus quest'anno, quel risultato è stato episodico. Non mi aspetto un risultato del genere domani, probabilmente i bianconeri rischieranno un po' meno e terranno d'occhio Lobotka, prenderanno il 5-1 come una lezione".