Napoli calcio ultimissime news, stanno diventando virali le immagini che vedono protagonista l'ex capitano azzurro Lorenzo Insigne, in tribuna per il match tra il suo Toronto e il Cincinnati,
Il giocatore di Frattamaggiore ha litigato pesantemente con un tifoso presente sugli spalti. Dal video si vede l'ex giocatore azzurro che manda a quel paese con un "Fuck You" il tifoso, dicendogli poi di portare rispetto. Il 'Magnifico' è stato poi portato via da sua moglie.
Tensione altissima a Toronto, dove la squadra locale è in caduta libera ormai da mesi. Insigne fuori per infortunio ma presente in tribuna per assistere alla partita insieme a moglie e figli ad un certo punto si è alzato dal suo posto rispondendo a tono ad un un tifoso, seduto qualche fila più sotto, che avrebbe cominciato ad insultarlo accusandolo di fatto di essere andato in Canada solo per i soldi. La reazione dello scugnizzo è stata furiosa: si è alzato e avvicinandosi alla balaustra, ha risposto a muso duro urlando tra le altre cose "fuck you" e "respect". Il tifoso del Toronto è stato poi poco dopo cacciato dallo stadio dagli steward, con il resto dei tifosi che urlava di mandarlo via.
Lo score di Insigne stagionale, complice soprattutto il rendimento della squadra, è ben al di sotto delle aspettative con 19 presenze, con 4 goal e altrettanti assist.
@calcionapoli24tv ? Guardate che reazione ha avuto Lorenzo #Insigne con un tifoso del #TorontoFC ! ? La sua squadra non sta andando molto bene, e se l'è presa con un tifoso che la stava criticando. #Toronto #MLS ##lorenzoinsigne #CalcioNapoli24 #CN24 #CN24tv #Calcio #Napoli #CalcioNapoli #ForzaNapoli #ForzaNapoliSempre ? Powerful songs like action movie music - Tansa