Insigne a Toronto, accoglienza da urlo per l'attaccante dell'Italia ed ex capitano del Napoli. Lorenzo Insigne è giunto ieri a Toronto per iniziare la sua avventura con la maglia del club canadese. L'ex capitano del Napoli era volato in mattinata da Roma con un jet privato direzione Canada.
Poi una volta giunto li, una super accoglienza lo ha atteso a Little Italy di Toronto, dove decine e decine di tifosi si sono radunati per salutarlo. Queste alcune parole dei tifosi presenti riportate dal quotidiano canadese "The Star":
"È un po' come il Diego Maradona della nostra generazione, Maradona è stato un eroe per tutti i napoletani quando giocava per loro negli anni '80 e '90. Ora per noi degli anni 2000, 2010 e 2020, Insigne è il nostro eroe. Questo significa tanto per noi".
Queste invece le dichiarazioni di Insigne sul palco adibito per la festa d'accoglienza:
"Grazie a tutti di essere venuti. Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. Sarà una grande esperienza, è la prima volta che mi allontano da Napoli. Per me e la mia famiglia sarà molto bello essere qui. Grazie dell'accoglienza, sono molto felice. Ho parlato col presidente, mi ha parlato di questo grande progetto".