Napoli - Nuovo infortunio in casa azzurra. Nell'allenamento di ieri a Castel Volturno si è fatto male il calciatore Pasquale Mazzocchi. Ecco il report ufficiale della SSC Napoli sull'infortunio dell'esterno di Antonio Conte:
"Nel corso dell'allenamento di ieri Pasquale Mazzocchi ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Mazzocchi ha già iniziato l'iter riabilitativo".
Pasquale Mazzocchi salterà la sfida di domenica contro il Como ed anche quella successiva con l'Inter allo stadio Diego Armando Maradona. In base alla diagnosi dell'infortunio, i tempi di recupero previsti in genere sono di almeno due settimane di stop.
Una brutta notizia per Antonio Conte che sugli esterni rischia di essere di nuovo corto numericamente considerando che Spinazzola e Olivera sembrano in procinto di essere convocati per Como ma non possono essere al top subito.