Chiriches, il medico della Romania: "Sta bene, inizierà il ritiro al 100%. Pronto in un mese e mezzo"
Vlad Chiriches, SSC Napoli
Ultime SSC Napoli - Infortunio Chiriches, il medico della Romania ci tiene a precisare che sarà pronto per il ritiro di Dimaro del Napoli nel mese di luglio.
Ultime infortuni SSC Napoli - In diretta a Radio CRC, è intervenuto Claudiu Stamatescu, medico della nazionale rumena. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CN24.it:
Ultimissime notizie Napoli - Chiriches, svelati i tempi di recupero
"Ho parlato ieri con Vlad Chiriches e stava bene. L'operazione è andata bene, adesso vedremo come andrà il recupero. L'operazione è andata molto bene, meglio della precedente e i tempi di recupero dovrebbero permettergli di iniziare il ritiro estivo al 100%; circa un mese e mezzo. Il ragazzo sta bene ed il suo problema è che va incontro all'avversario dando il massimo senza pensare alle conseguenze.
Non c'entra nulla che lo stesso infortunio fosse già guarito perchè può sempre succedere. Per evitare ricadute, Chiriches ha bisogno di un mese o due per riprendersi totalmente".
Ultime notizie Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News