Notizie Napoli - Fiorentina-Napoli 0-3! Il Napoli di Antonio Conte continua la sua striscia positiva e vince la quarta gara consecutiva. Gli azzurri, dopo aver sbancato il Franchi, hanno fatto ritorno a Napoli alla stazione di Afragola con un treno charter giunto nel capoluogo partenopeo alle 23:50. Romelu Lukaku tra i più sorridenti del gruppo al momento del rientro dopo la rete su rigore e l'abbraccio collettivo.
Mazzocchi, Simeone, Raspadori, Ngonge, Zerbin e Meret si sono fermati per scattare qualche foto con dei tifosi accorsi sul posto. Non tutti gli azzurri erano però presenti al ritorno a Napoli: Antonio Conte ha infatti un regalo agli azzurri e ha concesso due giorni di riposo al gruppo. Gli azzurri torneranno al lavoro direttamente martedì a Castel Volturno per preparare la sfida contro il Verona di domenica sera.
Alcuni degli azzurri hanno approfittato di queste 48 ore di riposo per concedersi un po' di relax lontano da Napoli: tra questi McTominay, Di Lorenzo, Spinazzola, Juan Jesus e Rrahmani. Lo stesso Antonio Conte non ha fatto ritorno a Napoli con la squadra in treno, ma si è diretto in auto verso Torino insieme a suo fratello Daniele.
Clicca su play per guardare il video