Notizie Napoli - Il Napoli ha ripreso ad allenarsi a Castel Volturno. Quest'oggi, martedì 13 agosto 2024, la squadra allenata da Conte ha svolto di fatto la prima vera sessione d'allenamento sui terreni di gioco del Training Center. Dopo i due ritiri a Dimaro e Castel di Sangro infatti, gli azzurri sono tornati alla base ufficialmente. Dopo essere tornati in città venerdì 9 sera, trasferendosi direttamente all'hotel Gli Dei per il ritiro alla vigilia della sfida contro il Modena, gli azzurri dopo aver battuto ai rigori la squadra emiliana in Coppa Italia hanno goduto di due giorni e mezzo di riposo.
Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it infatti, il Napoli oggi si è allenato ad un orario insolito. Conte e il suo staff hanno infatti deciso che l'allenamento odierno cominciasse poco prima delle 19 per terminare poi verso le 20:30. Sia per garantire a tutti i giocatori qualche ora libera in più con i loro familiari, sia per cercare di tenere più lontano possibile i giocatori dal caldo torrido che sta imperversando a Napoli in queste ore. Tutto questo almeno per oggi, visto che domani, mercoledì 14 agosto, è prevista invece una doppia seduta d'allenamento.
Con il Napoli a Castel Volturno sono tornati anche i tifosi all'esterno della struttura ad attendere l'uscita dei giocatori per scattare qualche foto e ottenere qualche autografo. Tra i più disponibili con i tifosi c'è stato Lele Oriali, il quale ha scattato foto con tutti i presenti (circa 50 sostenitori partenope) all'esterno del centro sportivo scendendo anche dall'auto per accontentare più tifosi possibili. Tifosi che tra l'altro erano in attesa da un bel po' all'esterno del centro sportivo, credendo che gli azzurri si sarebbero allenati al solito orario pomeridiano.
Non era tra i giocatori presenti invece Victor Osimhen, che si è allenato a parte e in solitaria in mattinata al centro sportivo.
RIPRODUZIONE RISERVATA