Lorenzo Insigne ancora decisivo con il Toronto FC! L'ex capitano del Napoli ha segnato il gol dell'1-0 nella semifinale di Canadian Championship 2024 regalando alla sua squadra la qualificazione in finale contro il Vancouver Whitecaps in programma per il 26 settembre.
Tuttavia oltreoceano si è parlato di Insigne soprattutto per uno spiacevole episodio che lo ha visto protagonista al momento del gol. Insigne segna e corre in direzione delle panchina, poi puntando lo sguardo verso la panchina avversaria del Forge FC, squadra canadese della città di Hamilton, Lorenzo Insigne porta le mani alle orecchie e sorride in maniera provocatoria, come a volerli sfidare. Poi urla ripetutamente "shut up, shut up!", "zitti! zitti!".
Un gesto che è stato duramente criticato nel post-partita. In studio su OneSoccer si parla di lui e l'ospite in studio non ha parole carine. Definisce il gesto di Insigne "da bambini" e aggiunge "non credo che i tifosi del Toronto vogliano vedere cose del genere, non apprezzano queste cose". Guarda il video.