FIFA 19 - Fifa 19 Winter Upgrades. Fifa 19 Winter Refresh Upgrades. Sono in arrivo gli aggiornamenti di Fifa 19. Come riportato dai portali EA SPORTS, stanno per arrivare i Rating Refresh di FIFA 19, ovvero gli aggiornamenti di alcuni giocatori. Prima è toccato alla Premier League, ora la Bundesliga, poi la Serie A. Fifa 19 Premier Winter Upgrades, Fifa 19 Bundesliga Winter Upgrades. Fifa 19 Serie A Winter Upgrades. Fifa 19 Ligue 1 Winter Upgrades. Fifa 19 Liga Spagnola Winter Upgrades.
Winter Upgrades Fifa 19. Con la chiusa della finestra del calciomercato invernale, arriveranno gli aggiornamenti nelle prossime settimane da parte della EA Sports sul database di FIFA 19 . I Winter Upgrades non toccheranno soltanto alcuni giocatori top, ma anche i tanti giovani che si stanno rendendo portagonisti in tutta Europa. Tra i tanti in Italia, Zaniolo, Piatek, Paqueta e tanti altri potranno essere migliorati in FIFA 19 con il loro rating overall pronto ad aumentare.
In FIFA 18, gli aggiornamenti e i miglioramenti delle valutazioni di alcuni giocatori arrivarono il 25 febbraio, e come questa volta, si partì dalla Premier League per poi passare agli altri campionati ogni due o tre giorni, tra cui Bundesliga, Serie A, Ligue 1 e Liga Spagnola. Dopo l'aggiornamento Fifa 19 dei top 5 campionati del mondo, ci sarà l'aggiornamento per i giocatori del resto del mondo che vengono rilasciati nell'ultimo aggiornamento invernale. A differenza dello scorso anno, per Fifa 19 l'aggiornamento inizierà venerdì 15 febbraio 2019.
I giocatori aggiornati con le loro valutazioni in miglioramento, saranno visibili ai gamer una volta controllato il database delle stagioni online, che è in constante aggiornamento tutto l'anno. Le valutazioni modificate dei calciatori sono possibile scaricarlo automaticamente sulla console ogni volta che si gioca in modalità 'Stagioni Online'.
Le carte speciali, inoltre, anticipano le modifiche che saranno apportate a un calciatore durante la stagione con tutti i migilioramenti, compresi quelli della Winter Refresh Upgrades. Un esempio è quello di Marco Reus che è stato nella Squadra della settimana per due volte già in FIFA 19, per poi essere nominato giocatore del mese della Bundesliga ulteriori due volte. E' quindi molto probabile che riceverà un aggiornamento dalla sua carta base 85. Ad oggi l'ultimo aggiornamento di Reus è di 88.
I primi aggiornamenti ufficiali sono arrivati come abbiamo detto in precedenza il 15 febbraio con i giocatori della Premier League, tra i tanti ci sono Kane (90), Van Dijk (88), Sterling (87), Aubameyang (88) ed Alisson (87).
Il 17 febbraio, invece, sono arrivati i Refresh per alcuni giocatori di Bundesliga, con il già pronosticabile 88 di Reus. 87 a Thiago Alcantara e 86 è a Kimmich. Witsel aumenta fino a 85, mentre Werner è stato aumentato fino a 84. Il fratello minore di Hazard e Kramaric salgono a 83.
La EA SPORTS ha chiarito che per quanto riguarda le squadre delle stagioni online e le nuove modalità di carriera, ci sarà in automatico l'aggiornamento quando la console sarà collega ai server EA, ma in modalità diversa:
Non ci saranno aggiornamenti per le carte normali che ogni gamer ha nel proprio club FIFA Ultimate Team, ma ci sarà la possibilità che alcune delle versioni speciali possano essere aggiornate automaticamente. Questo include quindi le carte:
Se le carte dei giocatori aggiornati, riceveranno però soltanto un piccolo aggiornamento, c'è la possibilità che la carta speciale non venga aggiornata.