Il Napoli di Carlo Ancelotti esordisce nella Champions League 2018/2019 in casa della Stella Rossa di Belgrado. La partita valida per il gruppo C di Champions League è in programma per il giorno 18 Settembre 2018, in Serbia alle ore 21.00 (ora locale). In contemporanea si giocherà l'altro match del gruppo C, Liverpool-PSG.
Nel frattempo, sono già arrivate le prime dichiarazioni in vista di Stella Rossa-Napoli da parte di Boakye, Stojiljkovic e Milojevic, reduci dall'ennesima vittoria in campionato, quella contro il Radnik, raggiunta con il risultato plateale di 6-0. Anche capitan Marek Hamsik suona la carica in vista del match.
Stella Rossa-Napoli sarà possibile seguirla in tv su Sky Sport, mentre in streaming la partita sarà visibile su Sky Go per gli abbonati Sky.
Per la gara FC Red Star vs SSC Napoli in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di Lunedì 10 Settembre 2018, fino alle ore 18.00 di Martedì 11 Settembre 2018 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone.
Il prezzo del biglietto, spettante alla Stella Rossa di Belgrado e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione e’ pari ad € 22,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line. CLICCA QUI PER I DETTAGLI
Terminati i blietti per Stella Rossa-Napoli. Lo annuncia il club di Belgrado sul proprio sito ufficiale con un comunicato.
"Ci sono volute solo tre ore di vendita generale per tutti i biglietti rimanenti. Ora siamo pronti ad ospitare Napoli, Liverpool e Parigi Saint-Germain davanti allo stadio Rajko Mitic".