Ultime notizie. Su TikTok il video è già diventato virale: stiamo parlando della telefonata tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il tiktoker napoletano Ernesto Colella, noto sui social per vendere sciarpe e bandiere del Napoli e non solo.
La telefonata, che sembra realistica, è di questa mattina, all'indomani della partita Milan-Napoli 1-0 di Champions League.
Il video inizia con De Laurentiis che risponde alla telefonata e si chiede di chi sia il numero, dall'altra parte risponde Ernesto Colella, che si presenta e parla della partita di ieri. Il presidente risponde: "Questo è il calcio e questa è la UEFA. Noi siamo contro la UEFA e contro la FIFA e quindi è giusto anche, ma noi siamo talmente forti che abbiamo preso solo un gol, non è che ne abbiamo presi tre. Siamo una signora squadra, quindi adesso calma e sangue freddo. Adesso bisogna che i tifosi capiscono che bisogna venire allo stadio per fare il tifo".
A questo punto Ernesto Colella lo invita a seppellire l'ascia di guerra con i tifosi e De Laurentiis risponde: "È quello che dobbiamo fare, è quello che dobbiamo fare. Oggi sarò al Ministero degli Interni e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione".
"Forza Napoli Sempre", conclude Ernesto per salutarlo. E De Laurentiis replice: "Sempre, sempre!".