Notizie oggi. Vi ricordate la maglia Camouflage della SSC Napoli? Era la stagione 2013-2014, Marek Hamsik era ancora il capitano del Napoli e quell'anno la società tentò un primo esperimento di marketing legato all'abbigliamento: all'epoca il club non produceva ancora le proprie divise da gioco, come invece è accaduto quest'anno, ma la SSC Napoli ha sempre avuto un occhio di riguardo sull'argomento.
Nel 2013 lo sponsor tecnico del Napoli era Macron e quell'anno venne prodotta una seconda e una quarta maglia a tema camouflage, una di colore verde e una di colore verde e giallo, entrambe in stile militare. La maglia fu un successone, ma adesso Luigi De Laurentiis, figlio del presidente Aurelio De Laurentiis, ha rivelato in un'intervista al Corriere dello Sport un dettaglio molto curioso a riguardo: "È stata la seconda maglia più venduta di sempre".
Proprio così, nonostante siano passati quasi dieci anni, quella maglia Camouflage del Napoli resta ancora oggi la seconda maglia del Napoli più venduta nella storia della gestione De Laurentiis.