Piotr Zielinski è uno dei grandi obiettivi del Napoli sul mercato, tuttavia il suo approdo in azzurro è difficile dopo le parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ("Abbiamo chiuso con Pozzo per Zielinski, ma lui preferisce il Liverpool al Napoli. Evidentemente non è mai stato a Napoli o forse è innamorato dei Beatles. Non è il Napoli che molla, ma è il calciatore che lo fa. Fossi in Zielinski verrei di corsa. Ma poi vorrei dirgli: non ti interessa giocare la Champions con il maestro Sarri?").
Come riportano gli inglesi del Guardian, il Liverpool nella giornata di sabato ha offerto circa 12 milioni di euro per il cartellino di Piotr Zielinski e lo stesso allenatore dei Reds Jurgen Klopp ha avuto modo di parlare con il polacco per rassicurarlo sull'importante ruolo che avrebbe nella prossima stagione.
Bartlomiej Bolek, agente del centrocampista, ha di nuovo confermato l'interesse del Napoli per Zielinski "al pari di altre squadre in Europa. Il ragazzo quale soluzione vuole scegliere? Piotr ora è solo concentrato sul campionato europeo con la Polonia, io ascolto le varie offerte per lui".