"Che ingiustizia per i tifosi del Verona". Sul quotidiano veronese L'Arena, il commento di Gianluca Tavellin dopo Napoli-Hellas Verona 0-0, che si concentra su quanto accaduto ieri pomeriggio all'esterno del settore ospiti dello stadio Maradona di Napoli.
A differenza di quanto accaduto per Napoli-Lazio e Napoli-Milan, infatti, ieri i controlli per i tifosi ospiti da parte della Polizia sono stati più serrati: pare infatti che abbiano vietato ai veronesi di far entrare la classica bandiera "Hellas Army" e che per tutta risposta i veronesi si siano rifiutati di entrare allo stadio.
Queste le parole di Tavellin per "L'Arena": "Che bello il calcio quando somiglia ad una favola: il Verona ferma a domicilio la capolista Napoli. Uno 0-0 costruito costruito con grande sudore, grande fatica e grande spirito di appartenenza. à un peccato che gli oltre 180 tifosi gialloblu non abbiano potuto applaudire al termine della partita Montipò e compagni. Questa è una nota stonata: i tifosi non sarebbero entrati allo stadio Maradona in quanto uno striscione "Hellas Army" che è praticamente campeggiato in tutte le trasferte del Verona negli ultimi tre anni, non è stato fatto entrare dalla Polizia. Per questo, i tifosi scaligeri hanno preso il pullman e sono tornati a casa in segno di protesta".