Notizie calcio. L’atmosfera in casa Paris Saint-Germain è più tesa che mai. Oggi, mercoledì 4 dicembre, Luis Enrique ha convocato una riunione d’urgenza con la squadra per affrontare una situazione ormai insostenibile.
Come riferisce il quotidiano catalano Sport, la situazione di Luis Enrique è sempre più in bilico al Parco dei Principi, con la squadra che sembra aver ormai perso la fiducia in lui. A peggiorare il clima è stato anche il documentario recentemente trasmesso da Movistar+, intitolato “No tenéis ni p** idea”, incentrato sulla figura di Luis Enrique.
Secondo RMC Sport, diversi giocatori, tra cui Dembélé, Kimpembe e Kolo Muani, si sono sentiti a disagio per alcune sequenze in cui apparivano conversazioni private con l’allenatore. Questo ha fatto percepire agli interessati una mancanza di rispetto e ha aumentato il malcontento interno. L’allenatore asturiano ha convocato una riunione con i giocatori oggi, cercando di appianare le divergenze e di ricompattare la squadra verso un obiettivo comune.