Ormai ci siamo, "ancora qualche giorno di tempo e poi ci sarà la fatidica fumata bianca", scrive l'edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli. Nessun dubbio sull'arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli per la prossima stagione.
Sull'ufficialità di Conte al Napoli, il quotidiano scrive:
"Slitta soltanto la data dell'ufficialità che dovrebbe arrivare tra martedì e mercoledì prossimo. Giusto il tempo al patron azzurro di rientrare dalla sua breve vacanza alle Baleari prendere possesso. Contratto da circa sette milioni a stagione a cui si aggiungeranno bonus per la qualificazione alla Champions, l'eventuale vittoria del campionato ed anche quella della Coppa Italia. Il tecnico porta con se uno staff composto da cinque elementi".
Questi i cinque elementi dello staff di Antonio Conte nella sua avventura al Napoli:
Si attende quindi il tweet di De Laurentiis con cui è solito presentare i nuovi arrivi in casa SSC Napoli, poi si preparerà la presentazione del nuovo allenatore Antonio Conte:
"Subito dopo l'ufficialità si procederà alla presentazione del nuovo allenatore che avrà una location... regale (in ballottaggio il Teatro San Carlo e Palazzo Reale)".