Ultimissime SSC Napoli - Tappa fissa ormai in città, Tavernetta Colauri è stato il luogo della cena di ieri sera con cui Antonio Conte, Edoardo De Laurentiis e lo staff tecnico del Napoli si sono ritrovati per trascorrere una bella serata tutti insieme. E, perché no, per festeggiare il successo contro il Milan. Ma nel mirino c'è già la delicata sfida di lunedì col Bologna.
Ieri sera tutto lo staff tecnico con Lele Oriali, Antonio Conte e Edoardo De Laurentiis presenti sono stati a cena presso Tavernetta Colauri, ristorante di Santa Croce, tra i Camaldoli e Chiaiano, gestito dal 2007 dai cugini Rosario e Salvatore. Si tratta di un ristorante che sembra tra i preferiti di mister Antonio Conte che ci è stato già tre volte.
A fine serata, brindisi e torta speciale: "Grazie al nostro staff tecnico", col taglio della torta firmato Oriali-De Laurentiis-Conte. Presenti, tra gli altri, anche il club manager della SSC Napoli Antonio Sinicropi, il vice-allenatore Cristian Stellini, Gianluca Conte, Costantino Coratti, Elvis Abbruscato, il preparatore dei portieri Alejandro Rosalen Lopez, Ettore Prota e Francesco Cacciapuoti.