Aurelio De Laurentiis operato al ginocchio nei giorni scorsi a Villa Stuart, ora arrivano gli aggiornamenti sulle condizioni del presidente del Napoli direttamente dal Prof. Mariani.
Il Prof. Pier Paolo Mariani, Ortopedico specializzato nella diagnosi e chirurgia del ginocchio, ha operato Aurelio De Laurentis, produttore cinematografico nonché presidente del SS Napoli Calcio. Lâintervento chirurgico al menisco mediale del ginocchio destro ha avuto un buon successo e il patron del Napoli Calcio ha già iniziato il programma riabilitativo con lâintento di accelerare i tempi di guarigione e tornare al più presto al fianco della squadra partenopea.
Il produttore cinematografico nonché presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis, nella giornata di mercoledì 22 novembre, si è recato nella Clinica Villa Stuart di Roma, Centro Medico di Eccellenza FIFA & FIMS, per sottoporsi ad intervento chirurgico al menisco mediale del ginocchio destro. Ad occuparsi personalmente del patron del SS Napoli Calcio, è stato il professor Pier Paolo Mariani, Ortopedico specializzato nella diagnosi e chirurgia del ginocchio, che nel pomeriggio ha effettuato lâoperazione con esito estremamente positivo.
Lâimprenditore romano ha già iniziato il programma riabilitativo con lâintento di accelerare i tempi di guarigione e tornare al più presto al fianco della squadra partenopea, che dovrà affrontare nellâarco di 15 giorni 4 sfide cruciali per il seguito della stagione sportiva, sia in ambito nazionale (Atalanta, Inter e Juventus) che in quello europeo, contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti in terra iberica.