Como-Napoli, DASPO al tifoso napoletano salito sul tetto per vedere la partita!

Notizie  
Como-NapoliComo-Napoli

Era andato virale su TikTok il video di un tifoso napoletano in trasferta allo stadio Sinigaglia per Como-Napoli. Sprovvisto di biglietto, aveva deciso di arrampicarsi sul tetto di un palazzo adiacente pur di assistere alla partita del Napoli. Purtroppo per lui, adesso è arrivato il provvedimento di DASPO.

La Digos di Como è riuscita ad identificare l'autore del video: è un tifoso napoletano incensurato, di 24 anni, denunciato per violazione di domicilio e istigazione a delinquere, dal momento che la divulgazione del video è stata ritenuta provocatoria e potenzialmente emulabile. Il tifoso si è beccato il DASPO per 1 anno. Ecco quanto riferisce la Questura di Como:

Nel contesto degli episodi illeciti che si sono registrati durante il match, tutti sanzionati con lo specifico team che ha emesso svariati daspo in loco, è emerso l’episodio che ha visto due giovani ragazzi fare accesso in modo abusivo ad un condominio adiacente lo stadio di Como, guadagnando poi il tetto dello stabile e riprendersi con il telefono cellulare creando un video. L’impresa è stata poi condivisa sui social media.

Le indagini condotte dalla Digos di Como, hanno permesso di identificare i due uomini che quel pomeriggio sono saliti sul tetto del condominio e quindi l’autore del video. Si tratta di un 24enne napoletano, incensurato, che è stato denunciato in stato di libertà per violazione di domicilio e istigazione a delinquere – il gesto e la conseguente divulgazione del video è stato ritenuto provocatorio e un chiaro segnale per gli utenti della rete ad essere emulato –.

Il 24enne napoletano è quindi stato sanzionato amministrativamente con un Daspo Fuori Contesto valido 1 anno.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    58

    27
    17
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    57

    27
    17
    6
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    55

    27
    16
    7
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    52

    27
    13
    13
    1
  • logo LazioLazioEL

    50

    27
    15
    5
    7
  • logo BolognaBolognaECL

    47

    27
    12
    11
    4
  • logo FiorentinaFiorentina

    45

    27
    13
    6
    8
  • logo RomaRoma

    43

    27
    12
    7
    8
  • logo MilanMilan

    41

    27
    11
    8
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    39

    27
    11
    6
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    34

    27
    8
    10
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    31

    27
    7
    10
    10
  • 13º

    logo ComoComo

    28

    27
    7
    7
    13
  • 14º

    logo VeronaVerona

    26

    27
    8
    2
    17
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    25

    27
    6
    7
    14
  • 16º

    logo LecceLecce

    25

    27
    6
    7
    14
  • 17º

    logo ParmaParma

    23

    27
    5
    8
    14
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    22

    27
    4
    10
    13
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    18

    27
    3
    9
    15
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    14

    27
    2
    8
    17
Back To Top