Un'epopea che sembra non avere fine quella del Napoli per gli infortuni. Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno durante la sessione di allenamento.
La stessa SSC Napoli comunica dal consueto report quotidiano che il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart.
Per lui si sospetta la frattura della rotula
Da segnalare che il ginocchio interessato è quello destro, lo stesso che fu colpito dalla rottura del crociato.
Il 5 dicembre 2017 è arrivata la firma sul nuovo contratto con la SSC Napoli, con tanto di annuncio da parte del club, dopo l'infortunio al crociato del giocatore. A conferma di quanto il club avesse fiducia nell'algerino. Il matrimonio proseguirà almeno fino al 30 giugno 2022, ma al momento è notte fonde per il terzino sinistro del Napoli.
Nuovi aggiornamenti alle ore 17.20 - Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, sarebbe ancora da chiarire la dinamica. Il giocatore non avrebbe ricevuto contrasti in allenamento ma si sarebbe accasciato a terra mentre correva. Bisognerà aspettare la diagnosi ufficiale per i tempi di recupero".