Ivan Juric è sempre più in odore di esonero, e per la sua Roma è già cruciale il match di domani contro il Bologna. In caso di esonero da parte della società giallorossa, a sorpresa spunta anche il nome di Roberto Mancini. Insomma, il Napoli potrebbe affrontare la Roma con un altro allenatore dopo la sosta, il 24 dicembre.
Ultime news Serie A - Alfredo Pedullà , esperto di mercato di Sportitalia, scrive di Mancini come ipotesi per la Roma:
"Il contatto tra Roberto Mancini e la Roma risale alla scorsa settimana: fatte richieste precise su durata e mosse di mercato. I Friedkin devono dare una risposta definitiva".
Arrivano conferme anche da Sky Sport, come raccontato dall'inviato a Trigoria Paolo Assogna:
"La Roma si prepara alla sfida di domenica contro il Bologna, ma intanto la dirigenza pensa anche al futuro. La posizione di Juric resta in bilico, pertanto nella mattinata di ieri, venerdì 8 novembre, c'è stato un contatto tra la proprietà giallorossa e Roberto Mancini. Per correttezza l'ho contattato: l'ex commissario tecnico della Nazionale, raggiunto da Sky, non ha confermato la notizia. Non so se sia una bugia bianca, ma per cronaca devo dire che non mi ha confermato. Anche se mi risulta che ci sia stato un contatto. Non conosco l'eventuale risposta dell'ex CT dell'Italia".