Ultime notizie calcio - Clamorosa notizie che riguarda il futuro di Walter Mazzarri, che dopo l'esperienza-bis di Napoli è vicino agli iraniani dell'Esteghlal, ex squadra di Stramaccioni. Si parla infatti di accordo raggiunto: Walter Mazzarri trova una nuova panchina ed è vicino a lasciare l'Italia.
Il 63enne allenatore livornese, reduce dalla parentesi bis vissuta al Napoli, come riportano i media iraniani, dovrebbe diventare il nuovo tecnico dell'Esteghlal. Accordo raggiunto ed esperienza estera in procinto di iniziare, con l'ex Napoli che ha accettato di misurarsi con una realtà inedita dopo aver sfiorato i rivali del Persepolis nei mesi scorsi. Il giornalista Hatam Shiralizadeh ha svelato il "sì di Mazzarri all'Esteghlal, con fumata bianca divenuta realtà dopo il sopralluogo effettuato in Iran dagli assistenti del toscano per visitare le strutture del club".
Per Mazzarri, all'Esteghlal, pronto un contratto di due anni con stipendio da 2 milioni di euro a stagione. L'Esteghlal, club della capitale Teheran, nel 2019 è stato allenato da Andrea Stramaccioni. L'ex tecnico dell'Inter firmò in estate, ma dopo mezza stagione, nonostante un primo posto all'attivo e 8 vittorie di fila, salutò a causa di problemi con la società.